vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Pallamano Vasto perde a Roma: troppe assenze

Più informazioni su

VASTO – Ennesima sconfitta per la Pallamano Vasto in trasferta contro l’esperta squadra della ASD Roma Handball.

Con una squadra fortemente rimaneggiata, tra infortuni e indisponibilità, non basta l’ennesima eccellente  prestazione di Cesare Bevilacqua, il ritorno a un buon livello di Maciste Ventrella, la buona prestazione, fuori ruolo, di Giuseppe Bozzelli e le decisive parate di Giordano Chiara.
La squadra, anche se contata, sfoggia un bel primo tempo, tenendo la concentrazione alta e la forte carica agonistica, i contropiedi e la difesa molto aggressiva mantengono il risultato dopo i primi 30 minuti sul parziale di 13-12.

Il Secondo tempo rinizia come la fine del primo, contropiede e difesa molto aggressiva. La squadra Vastese gioca bene, ma non riesce mai a superare la squadra avversaria al punteggio; raggiunge la parità un paio di volte, ma non riesce mai a concretizzare il punto del vantaggio, nonostante le belle parate del proprio portiere. La panchina corta e l’esperienza della squadra avversaria si sente, anche se solo negli ultimi 8 minuti, arrivando cosi al risultato finale del 27-21.

ASD Roma Handball: Carrozza M.; Tarantino P.; Nardo M.(1); Genovese A.;Milivojevic B.(3); Rodotà C.(5); Galloni L.(2); Valentini S.(4); Pirri M.(3); Manolov T.(1); Jurgens C.(6); Razza S.; Torchio R.; Honea R.(2).
All: Alfei G.

Pallamano Vasto: Bevilacqua D.; Gissi G.; Ruffilli N.(1); Lacaita C.(3); Ventrella M.(6); Bevilacqua C.(7); Galante M.(2); Chiara G.(1); Bozzelli G.(1).
All: Bevilacqua M.
Vice All: Marinucci S.

Più informazioni su