vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Amici del Basket San Salvo, è iniziata la corsa-promozione

Più informazioni su

SAN SALVO – Gli Amici del Basket San Salvo continuano da dove avevano lasciato e cioè con una vittoria. Nella prima partita della fase finale poul promozione la squadra di San Salvo si impone sul Basket Ball Silvi con il punteggio di 93-48. Solita partenza sprint, come in tutte le partite fin qui giocate, della squadra di casa che chiude il primo quarto sul 26-7. Scelta di tiri sempre giusta e una difesa veramente stretta e intensa non lasciano scampo alla formazione di Campli che, comunque, si presenta in maniera organizzata e preparata all’appuntamento. 
Il primo tempo si conclude sul punteggio di 51-31 ma è negli inizi di tempi che Celenza e compagni non lasciano scampo. Grazie anche a conclusione riuscite dalla lunga distanza il terzo parziale si conclude con un 27-5 che non ammette repliche. 
Spallata decisiva, se mai ce ne fosse bisogno e partita che va lentamente concludendosi con il solito grande divario tra la formazione del presidente Alberto Antenucci e le squadre avversarie. Sabato si torna in campo contro la formazione di Popoli che, come il team di San Salvo, ha chiuso il girone di qualificazione senza sconfitte ma che nella prima giornata della fase finale poul promozione è caduta sul campo “caldo” di Spoltore. Per seguire gli Amici del Basket San Salvo collegatevi al sito http://www.amicidelbasket.it/ Fabrizio Di Ninni

Più informazioni su