vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Giorgia Meloni a San Salvo per sostenere Tiziana Magnacca

Più informazioni su

SAN SALVO – Arriva l’ex ministro Giorgia Meloni a sostenere Tiziana Magnacca, candidato sindaco del centrodestra di San Salvo. L’ex titolare della delega alle Politiche giovanili del Governo Berlusconi è attesa a San Salvo il 30 marzo alle 16.30, nella quartier generale del centrodestra, in via Montegrappa. Poi si sposterà a Vasto per tenere una lezione della scuola politica Fo&Pa.

Scuola politica – La Scuola di Formazione Politica di Vasto Fo&Pa, ha presentato il quarto dei sette incontri in programma entro giungo. L’appuntamento è fissato per venerdì 30 marzo alle ore 17.00 presso la Sala Pinacoteca di Palazzo D’Avalos, dove ci sarà l’onorevole Giorgia Meloni che presenterà il suo libro Noi crediamo, Viaggio nella meglio gioventù d’Italia, in un evento organizzato anche con la collaborazione di Giovane Italia, di cui l’onorevole è presidente.

Nicola Salerni, coordinatore di Fo&Pa, ha fatto un punto della situazione su quelli che sono stati i tre incontri precedenti, che hanno avuto una forte partecipazione di pubblico. “Abbiamo toccato temi di grande attualità purtroppo, come la corruzione e la crisi dei partiti che hanno bisogno di un ricambio generazionale. Ci vuole un rinnovamento che deve partire dalla formazione e noi cerchiamo di dare questo contributo. Ci saranno altri due appuntamenti entro giugno, anche con delle visite alla Regione Abruzzo e al Parlamento. Non è detto però che non ci siano altri incontri, siamo aperti a tutte le proposte e collaborazioni che puntino a migliorare l’attuale situazione dei giovani di Vasto”.

Giuseppe Mancini

Più informazioni su