vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il vastese Luca Rosati vince l'Enel Blogger Award 2012

Più informazioni su

VASTO – “And the winner is… Luca Rosati!” Il giovane informatico vastese, che da qualche tempo risiede a Milano per lavoro ha conquistato il primo posto, nella sezione attualità, del concorso Enel Blogger Award 2012 (clicca qui).

Come si legge sul sito ufficiale, “il concorso “Enel Blogger Award 2012” è indetto da Enel ed ha la finalità di contribuire allo sviluppo della cultura e di promuovere la crescita professionale nel settore multimediale riconoscendo il merito personale attraverso l’attribuzione dei premi ai partecipanti che risulteranno vincitori”.

Luca ha così conquistato più voti dei suoi diretti concorrenti, con il lavoro del suo blog http://www.rosatiluca.it/ ed in particolare con l’articolo da lui scritto sul sisma de L’Aquila (clicca qui), evento che ha vissuto in prima persona poichè nel 2009 era studente universitario nel capoluogo abruzzese.

Una bella soddisfazione per Luca, vero e proprio “uomo multimediale”, appassionato ed esperto in tutto ciò che è tecnologico. Verrà premiato, insieme ai vincitori delle altre categorie, nel corso di un evento che l’Enel organizzerà nel corso del 2012. Riceverà un iPad 2, che sicuramente gli sarà molto utile per il lavoro e per le sue passioni. Magari per tenersi aggiornato, e continuare ad aggiornare i suoi siti, su tutto ciò che accade nella nostra città, visto il forte legame che rimane nonostante la vita lavorativa milanese. A Luca le congratulazioni della nostra redazione.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su