vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Marina-Martinsicuro 1-0, ci pensa ancora Cesario

Più informazioni su

VASTO – Il Vasto Marina vince 1-0 in casa contro il Martinsicuro grazie a un gol di Cesario al 31′ del secondo tempo. La partita non è delle più belle, i padroni di casa partono contratti, mentre gli ospiti si muovono meglio. Nonostante questo nella prima parte della gara non si vedono molte occasioni da gol, gli avversari sono ben messi in campo e non lasciano troppi spazi. Nel finale i biancorossi osano qualcosa in più e l’occasione più importante dei primi 45 minuti capita a due minuti dalla fine quando su rovesciata Sputore colpisce il palo.

Nella ripresa il copione è sempre lo stesso, non ci sono grandi azioni e mancano le emozioni, ma proprio quando la partita sembrerebbe destinata allo 0-0 arriva la rete di Cesario, che entrato da appena 3 minuti, segna il suo terzo gol stagionale. L’attaccante fallisce il raddoppio al 46′, quando solo davanti al portiere avversario manda fuori e spreca una buona occasione.

Alla fine arrivano tre punti fondamentali che lasciano ancora tutto aperto per quanto riguarda la qualificazione ai play off del Vasto Marina.

Giuseppe Mancini

Più informazioni su