vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Movimento 5 stelle, "Ecco le nostre idee per la città"

Più informazioni su

SAN SALVO – Il MoVimento 5 Stelle è una realtà e sarà presente alle prossime amministrative di San Salvo. In questi giorni stiamo raccogliendo le firme di sottoscrizione necessarie alla presentazione della lista. Per non incorrere in errori o problemi, la raccolta delle firme avviene direttamente presso l’ufficio elettorale della città di San Salvo, dove ogni sottoscrittore firmerà alla presenza di un funzionario comunale autorizzato. L’ufficio elettorale è aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00, Sabato e Domenica compresi. La raccolta delle firme terminerà Domenica 1 Aprile.

Mercoledì 21 Marzo abbiamo nominato il nostro portavoce alla carica di sindaco, Marco Sabatini, un ingegnere di 32 anni, eletto dall’assemblea degli attivisti con una votazione democratica.
La lista che si presenterà alle prossime elezioni è composta da 16 ragazzi con un età media inferiore a 30 anni, tutti residenti a San Salvo, provenienti da tutte le fasci sociali e molto conosciuti. La lista dei nomi è pubblicata sul nostro sito web http://www.sansalvo5stelle.it/, dove troverete informazioni sui candidati, sul programma e sulle iniziative in corso.

Domenica 1 Aprile dalle ore 9.30 alle ore 13.00 vi aspettiamo al nostro Stand, davanti piazza Papa Giovanni XXIII, dove potrete venire a conoscere il nostro candidato sindaco e i nostri candidati consiglieri, vi daremo spiegazioni su quello che abbiamo intenzione di fare per questa città e distribuiremo “La carta di San Salvo”, con i punti fondamentali del nostro programma.
La nostra lista, come del resto tutto il MoVimento 5 Stelle, non rappresenta un partito politico ma un movimento di cittadini, che hanno deciso di non delegare più il loro futuro ma partecipare attivamente alla vita politica della città. La nostra lista non farà apparentamenti politici ne ora ne in caso di ballottaggi. Per una città migliore l’alternativa c’è e noi la stiamo realizzando. Abbiamo un programma concreto, tangibile e fattibile, redatto e pubblicato dal mese di Gennaio e sul quale discutiamo da più di 6 mesi.

Abbiamo dei progetti chiari che abbiamo già esposto alla cittadinanza attraverso una presentazione ufficiale presso la sala della “Porta della Terra” e visualizzabile dal nostro sito web. Siamo un gruppo di cittadini che hanno intenzione di guardare al futuro proprio e della città, senza stratagemmi ma con chiarezza, siamo decisi e puntiamo ad entrare in comune. La nostra forza è fondata proprio nel gruppo, sulle idee e sui progetti. In questi giorni stiamo riscuotendo un grande successo tra i cittadini sansalvesi, molti credono in noi, molti ci incoraggiano e molti ci incitano a fare di più. Il Futuro è nostro, il futuro e dei giovani e noi abbiamo intenzione di riprendercelo. Noi ce la metteremo tutta. In ogni caso ci vediamo (comunque) in comune. Dentro o fuori.

Movimento 5 Stelle San Salvo

Più informazioni su