vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

San Salvo, fine settimana di battaglia politica

Più informazioni su

SAN SALVO – Mancano pochi giorni alla scadenza della presentazione delle liste in vista delle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio. E si intensificano gli appuntamenti organizzati dalle coalizioni che sostengono i diversi candidati alla carica di sindaco per presentare programmi, incontrare i cittadini e svelare i nomi che compongono le liste.

Inizierà oggi pomeriggio Tiziana Magnacca. Alle ore 16, presso la sede elettorale di via Montegrappa, ci sarà l’ex ministro delle Gioventù Giorgia Meloni per sostenere l’unica donna ai nastri di partenza della competizione elettorale. Gli appuntamenti della candidata del centrodestra proseguiranno poi domani, con un incontro sul recupero del Centro storico e domenica pomeriggio, alle 18, con un comizio in piazza Papa Giovanni XXIII.

Avrà uno sguardo europeo l’incontro di domani pomeriggio, sabato, alle 17.30, presso la sede del Comitato Elettorale in via Istonia, che vedrà protagonisti il candidato sindaco Arnaldo Mariotti e il vicepresidente del Parlamento europeo Gianni Pittella. Nel confronto tra i due esponenti politici, rivolto ad operatori economici, ambulanti e operatori turistici, si discuterà delle nuove disposizioni europee e di come a livello locale ci si può rapportare con il sistema comunitario.

Fine settimana denso di appuntamenti anche per Domenico Di Stefano. In questi giorni il candidato sindaco sta incontrando i rappresentanti delle associazioni di categoria per arrivare ad una stesura finale di programma che tenga conto delle istanze del territorio. Domani pomeriggio è in programma un ultimo incontro presso l’Hotel Tomeo. Poi, domenica pomeriggio, alle 17, in piazza Papa Giovanni verranno presentate le liste che lo sosterranno nella competizione elettorale.

Redazione Vastoweb

Più informazioni su