vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Floriana Secondi del Gf alla presentazione del video di Santilli

Più informazioni su

SAN SALVO – Presentata in anteprima la canzone Sei solo tu del giovane cantautore abruzzese Marco Santilli. Per l’occasione è stata scelta come madrina Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello, entusiasta del talento del giovane cantante che ha accettato di collaborare al suo progetto e che avrà anche un ruolo nel videoclip. “Sono onorata di partecipare nel video di Marco – ha detto Floriana –  è un giovane di talento e non deve mollare mai, la cosa più bella è vedere tutto lo staff di giovani vastesi lavorare insieme in perfetta armonia, portando avanti i nostri ideali artistici, ma soprattutto combattere la violenza contro le donne”.

Presente alla serata anche il campione europeo di pugilato Domenico Urbano, protagonista nel video, nel quale ha messo a disposizione il suo staff e la sua palestra per le riprese. Il filmato ha come tema anche il pugilato e le riprese si alternano fra la palestra e un bar dove avviene l’incontro fra il cantante con il campione con lo sfondo di una scena di amore e gelosia che finisce in un duello. Un videoclip musicale con una bella storia d’amore, il tutto ideato e diretto dalla regista Lara Celenza, giovane vastese che da anni vive a Londra e con la sua produzione della Kalifilm Production di Londra  e con il suo staff composto da Giacinto Sirbo direttore della fotografia e suoi collaboratori Adamowics Adamski, Serena Mancini, James Winslett.

Alla serata erano presenti anche altri attori del cast: Sara Chirico e Tommaso Caporali  che insieme ad Andrea Coppo e Eleonora Patricelli formano il cast artistico. Agli ospiti presenti è stato ripresentato il primo successo di Marco L’Amore Non Cambia, era presente anche la protagonista Melania Di Noro, modella vastese, vincitrice su diverse passerelle di moda nazionali di concorsi di bellezza.

L’evento è stato presentato da Angelo Martini conduttore televisivo, ed Eleonora Patricelli , con la  coordinazione dal manager del cantante Camillo Del Romano.

Giuseppe Mancini

Più informazioni su