vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il sindaco di Cupello a sostegno dei dipendenti ex Angelini

Più informazioni su

VASTO – Il sindaco di Cupello, Angelo Pollutri, nella seduta del consiglio comunale del 3 aprile 2012 è intervenuto ed ha preso posizione a favore dei lavoratori del gruppo ex Angelini, precisamente per i lavoratori ex San Ste.Fa.r.

Il sindaco ha chiesto mandato al consiglio comunale per intraprendere iniziative a sostegno dei lavoratori del gruppo specializzato nella medicina della riabilitazione. Il rischio, commenta il sindaco, è quello di vedere interrompere, sul territorio vastese, l’attività riabilitativa specialistica, in particolare per le patologie invalidanti infantili, sarebbe un danno al territorio che è già penalizzato per i consistenti tagli operati dalla Regione Abruzzo, nel settore dei servizi Sociali.

Inoltre, lo stesso sindaco ha avuto mandato dal consiglio comunale per intraprendere e sostenere le azioni messe in atto dall’amministrazione comunale di Vasto in merito alla legge di riordino dei consorzi industriali, infatti, il comune di Cupello sosterrà con l’adesione, il ricorso che l’amministrazione comunale di Vasto presenterà tramite l’ufficio di avvocatura dell’ente.

Infine, il sindaco ha risposto ad una interpellanza dell’I.D.V. che ha chiesto allo stesso di chiarire cosa si intende per Polo Ecologico Integrato di Valle Cena, e giovedì 05 aprile 2012, alle ore 10.30 presso Non solo caffè di Vasto, chiarirà ai giornalisti qual è l’idea di Polo Ecologico Integrato.

Redazione Vastoweb

Più informazioni su