vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Rugby: sabato arriva l'Atessa, gara che vale la stagione

Più informazioni su

VASTO – Sabato ora 15.30. Al campo sportivo di San Salvo Marina va in scena il recupero della terza giornata di serie C di rubgy. In campo scendono i padroni di casa del Vasto Rugby contro l’Atessa.

Per gli arciglioni biancorossi è la partita che vale una stagione. Il buon cammino fatto finora dalla squadra vastese, al primo anno di attività, fa ben sperare per la sfida ai cugini dell’Atessa. Anche nelle ultime giornate i ragazzi di mister D’Onofrio hanno dimostrato una buona crescita-

Del resto l’obiettivo era chiaro sin dall’inizio della stagione. Prendere le misure con questo campionato, per molti con questo sport visto che non l’avevano mai praticato, e difendersi con onore su ogni campo. Così è stato e ci sono state anche delle piccole soddisfazioni.

Ma sabato prossimo la storia del Vasto Rugby potrebbe segnare una tappa importante. L’Atessa non è una formazione imbattibile. Se i biancorossi giocheranno come nelle ultime giornate, e con ancora più grinta, potrebbero conquistare la tanto agognata prima vittoria. Il pubblico sugli spalti, nonostante la vigilia di Pasqua, non mancherà di certo.

E’ l’occasione per chiudere con prestigio la prima stagione del Vasto Rugby. E poi continuare a lavorare per il futuro. Appuntamento quindi a sabato alle 15.30, campo sportivo di San Salvo Marina. Gli arciglioni sono pronti per scrivere una piccola pagina di storia dello sport dela città.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su