vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il vastese Comparelli vince il titolo italiano di poker on line

Più informazioni su

VASTO – Si è concluso lunedì 2 aprile il Campionato Italiano di Poker On Line, Fipol, ad avere la meglio su 76 avversari dopo 24 tappe di gioco, è stato Antonio Valentino Comparelli, Tony per gli amici, che ha giocato sulla Poker Room ospitante, Sisal Poker, con il nickname di JokerOnLine.

Partenza micidiale per Tony che nelle prime tre tappe piazza tre tavoli finali, gestisce bene il vantaggio sugli avversari restando al comando del campionato per quasi tutta la stagione. Due tappe sbagliate, 16° e 17° mettono a rischio il suo primato, portandolo addirittura in terza posizione, ma Joker in 5 tappe fa un 16°, un 17° e tre tavoli finali che lo proiettano nuovamente al vertice. Matbif e Cristwenty insidiano il nostro campione e fino all’ultima tappa nulla è deciso, nonostante un discreto vantaggio Matbif ha il matchball all’ultima tappa, complice l’uscita di Tony in 34° posizione, ma l’impresa non gli riesce e Joker viene incoronato campione italiano.

“Il prossimo anno sarà dura difendere il primato – commenta la Fipol – il campionato di serie A infatti conterà 100 players agguerriti, saliranno ottimi giocatori che si sono qualificati dalla serie B di questa stagione, tra i quali citiamo Salvo Spina, ai tavoli TheNumb, che ha dominato la serie B rischiando anche lui la beffa nelle ultime tappe”.

Più informazioni su