vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Statale 16, tamponamento a Vasto Nord: due feriti

Più informazioni su

VASTO – E’ di due feriti il bilancio di un incidente stradale verificatosi pochi minuti dopo le 12 di oggi a Vasto, nei pressi del distributore di benzina di località Zimarino, non lontano dal casello autostradale di Vasto Nord.

Sul posto la polizia municipale. “Si è trattato di un tamponamento”, riferisce l’ufficiale di turno, il tenente Massimo Palandrani. “Un Fiat Fiorino ha tamponato un autocarro Peugeot. Quest’ultimo è andato a sbattere contro un muretto esterno”. I feriti sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto. “Hanno riportato ferite alla fronte dovute all’impatto col parabrezza, ma non sono in pericolo di vita”.

Casarza – Auto in panne nelle prime ore di oggi in località Casarza lungo la costa di Vasto. L’automobilista, che non aveva alcuna possibilità di ripartire, è stato costretto a telefonare al 115.

Sul posto una squadra di pompieri del Distaccamento di via Madonna dell’Asilo. I vigili del fuoco hanno soccorso l’uomo, aiutandolo a rimettersi in viaggio.

Intanto, alcuni cittadini segnalano la chiusura dell’accesso al mare dal parcheggio di Casarza, lungo la statale 16.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su