vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Turismo, a Vasto i giornalisti delle riviste specializzate

Più informazioni su

CHIETI – Sono 150 gli operatori turistici provenienti dall’Italia e dall’estero che espongono a Ecotur 2012. La ventiduesima Borsa internazionale del turismo natura è stata inaugurata stamani nel centro espositivo della Camera di commercio di Chieti.

Il Comune di Vasto partecipa alla manifestazione con un proprio stand. All’inaugurazione era presente anche il sindaco, Luciano Lapenna.

“Dopodomani, domenica 15 aprile, in occasione di un educational tour, Vasto ospiterà diversi giornalisti di testate specializzate che, dopo aver visitato la città ed alcune strutture ricettive, incontreranno gli operatori turistici del territorio ed i rappresentanti del consorzio degli albergatori Golfo D’Oro”, annuncia un comunicato del municipio.
“Il programma dell’amministrazione comunale da sempre presta particolare attenzione alla difesa dell’ambiente, alla valorizzazione e alla tutela della riserva di Punta Aderci e della Riserva delle Aree di risulta dell’ex tracciato ferroviario. Il nascente Parco della costa teatina sarà la vera occasione di sviluppo per il nostro territorio e che la città di Vasto rivendicherà un ruolo strategico”.

Redazione Vastoweb

Più informazioni su