vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Al torneo di Rimini di judo Sara Fabrizio è medaglia d'oro

Più informazioni su

VASTO – La vastese Sara Fabrizio è stata grande protagonista al 2° Torneo Internazionale Femminile di Judo nella Repubblica di San Marino per le classi esordienti A – B, cadette, junior, senior e master, svoltosi sabato 14 e domenica 15 aprile al Paladionigi.

Le atlete in gara provenivano da numerose regioni italiane, oltre alla presenza di delegazioni straniere di Romania, Austria, Malta e Croazia.
Avversarie di ottimo spessore tecnico per Sara Fabrizio, atelta del Judo Club San Gabriele di Vasto, che ha vinto 4 incontri per ippon nella categoria cadette Kg 70, conquistando una meritata medaglia d’oro. Una vittoria frutto del lavoro in palestra e dei preziosi allenamenti sulla tecnica svolti in collaborazione con il Judo Star di Napoli del maestro Gianni Maddaloni.
Grande la soddisfazione dell’insegnate di Sara Fabrizio, Aniello Vastola, che, anche per la giovane età della ragazza, appena 15enne, auspica per lui una brillante carriera sportiva nel judo, con sempre maggiori soddisfazioni e successi.
Redazione Vastoweb

Più informazioni su