vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Consulta Giovanile, iscrizioni aperte fino al 30 aprile

Più informazioni su

VASTO – Saranno aperte fino al 30 aprile le iscrizioni alla Consulta Giovanile del Comune di Vasto. Due sono in punti d’incontro, il Centro di aggregazione del quartiere San Paolo (sotto la Chiesa), o lo sportello Informagiovani, aperto in via Naumachia dalle 16 alle 20.

Alla Consulta possono iscriversi tutti i giovani residenti a Vasto, dai 14 ai 30 anni. “E’ un organismo istituzionale del nostro Comune – spiegano i responsabili del gruppo comunicazione- , cioè un’occasione unica per noi giovani vastesi di realizzare in prima persona qualsiasi tipo di iniziativa e/o attività che riteniamo sia indispensabile per risvegliare, scuotere e animare la nostra quotidianità.  Abbiamo una sede, il Centro di Aggregazione Giovanile, che è un po’ il nostro ritrovo, la nostra tana, il nostro quartier generale. Lì ci ritroviamo al pomeriggio e alla sera per stare insieme e confrontarci, documentarci con video e film e una sala computer con rete WiFi gratuita…o semplicemente, per  giocare a calciobalilla, a giochi di ruolo, da tavola”.

In questo periodo la consulta, oltre ai vari corsi del Progetto Giovani, promuove gli incontri del cineforum. I prossimi appuntamenti, alle 21.15, al Centro di Aggregazione:

23 aprile. Comizi d’amore
30 aprile. Il tempo delle arance

Contatti:
email consultagiovanivasto@libero.it
facebook Consulta Giovanile Vasto
blog consultagiovanilevasto.blogspot.com
tel. 0873.366836

Redazione Vastoweb

Più informazioni su