vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

San Salvo, furto in tabaccheria: bottino 3mila euro

Più informazioni su

SAN SALVO – Indagano i carabinieri per risalire agli autori del furto di stanotte ai danni di una tabaccheria di San Salvo.

Nel mirino dei ladri è finita la rivendita di tabacchi e giornali Budano di via Grasceta. I malventi, dopo aver sfondato la saracinesca, sono riusciti a bucare il vetro antisfondamento, entrando nel negozio, dove hanno arraffato stecche di sigarette il cui valore complessivo si aggira attorno ai 3mila euro.

I militari della Stazione di San Salvo e i loro colleghi della Compagnia di Vasto hanno verificato che non ci sono telecamere che in zona hanno registrato movimenti sospetti.

Venerdì sera, a Vasto, un rapinatore aveva tentato il colpo nella tabaccheria di via Santa Caterina da Siena. Il giovane aveva puntato un coltello, minacciando la donna. Ma Nancy Scopino, sorella della donna e contitolare dell’esercizio commerciale, aveva immobilizzato il rapinatore. Il ragazzo si era divincolato. Ne era scaturito un insegiumento. Nancy, in auto insieme a un uomo che l’aveva aiutata, era riuscita ad acciuffare il responsabile nei pressi del Mc Donald’s di corso Europa. Arrestato dalla polizia, Salvatore Cicchitti, 20 anni, di Pollutri, è comparso dinanzi al Gip del Tribunale di Vasto, Anna Rosa Capuozzo che, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto la scercerazione del giovane perché incensurato.

Redazione Vastoweb

 

Più informazioni su