vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Baja Village di Vasto tra i migliori locali d'Italia

Più informazioni su

VASTO – Mancano ancora pochi giorni alla conclusione del 2night Awards 2012, il concorso nazionale che premia i migliori locali di tutta Italia. Un premio particolarmente sentito a Vasto dove è attualmente tra i finalisti il Baja Village, unico locale abruzzese in gara.
Un premio assegnato da chi la notte la frequenta in prima persona, i locali sono infatti votati dai loro fans attraverso un semplice “Mi piace” sul sito awards.2night.it . Obbligatoria, quindi, l’iscrizione sul noto social network Facebook.

Suddivisi in 19 diverse categorie i finalisti si contendono gli Oscar della notte di 2night, ognuno per una categoria diversa (ristoranti, pizzerie, cocktail bar, wine bar, pub, live music club e discoteche) e infine un premio speciale assegnato in collaborazione con la rivista Cosmopolitan. Il 13 maggio 2012 il grande party finale con i vincitori nazionali e tanti ospiti e celebrità. L’edizione 2011 si è svolta agli East End Studios di Milano. Sul palco hanno presentato l’evento il dj Alvin, la conduttrice Sara Ventura e la showgirl e modella Magda Gomes.

Il Baja Village, con anni di esperienze e successi alle spalle, é il tempio della notte della costiera vastese, punto di riferimento estivo di migliaia di giovani abruzzesi, molisani e oltre. In uno spazio esteso e polifunzionale, é una delle poche discoteche che offre una proposta di eventi di alto livello ogni weekend.

Ospiti del mondo dello spettacolo e della televisione, dj e band dal vivo sono il motivo portante di questa giovane e dinamica discoteca. Tutti i weekend sono dedicati a party a tema e musica house e commerciale, introducendo una nuova concezione di divertimento e i party più esclusivi e originali in una zona già viva come quella del basso Abruzzo.

Non solo discoteca, ma anche ristorante. Il 1° luglio 2011 è infatti nato l’Exquisite Restaurant , “un locale nel locale” ideale per incontri di lavoro, feste, matrimoni o semplici cene all’interno di un ambiente raffinato, il tutto accompagnato da gustose proposte degli chef e dai migliori vini delle cantine abruzzesi.

In questi anni il Baja Village non è solo sinonimo di divertimento e festa ma anche di sicurezza e rispetto grazie a “Notti sicure”, la campagna di prevenzione sui rischi per gli abusi nel consumo di sostanze stupefacenti e alcoliche. Con la collaborazione tra la locale sezione della Croce Rossa Italiana ed il Sert (il Servizio per le Tossicodipendenze della Asl) è stata garantitala presenza di volontari e di un’ambulanza nel corso di tutte le serate-evento, oltre al trasporto gratuito con gli autobus della notte.

Tutte queste soddisfazioni continuano ad essere premiate dalla presenza di migliaia di persone che estate dopo estate affollano la discoteca confermando come il Baja Village sia sempre un luogo di ritrovo per passare notti indimenticabili tra la buona musica e il divertimento in compagnia.

Sito ufficiale del Baja Village: http://www.bajavillage.com/
Per votare il Baja Village: http://awards.2night.it/vanity_disco/baja_village-300327.html

Baja Village

Più informazioni su