vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Incidente, motociclista contro il parabrezza dell'auto

Più informazioni su

VASTO – E’ in ospedale per essere sottoposto ad accertamenti T.C., 65, il motociclista che questa mattina è stato protagonista di un brutto incidente con un’auto.

L’episodio è avvenuto nei pressi della rotatoria tra corso Mazzini, circonvallazione e via Incoronata. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso.

L’uomo, in sella al suo scooter Yamaha Majety, proveniva da via Bosco. La Mercedes, guidata da D.M., uan donna di 63 anni, procedeva da corso Mazzini verso via Incoronata. L’impatto è stato violento, tanto che l’uomo, sbalzato dalla moto, è finito contro il parabrezza dell’auto. E’ stato trasportato d’urgenza al San Pio da Pietrelcina di Vasto, dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti necessari. Sul posto anche gli uomini del gruppo comunale di Protezione Civile, che hanno collaborato alla rimozione dei mezzi.

Torna quindi di stretta attualità la pericolosità di questo incrocio, in cui è stata realizzata una rotatoria che doveva essere provvisoria, ma che ormai è lì da molti anni. La presenza di tre svincoli in pochi metri, con scarsa visibilità per chi si immette sulla strada principale, ha causato non pochi incidenti fino ad oggi.

Servirebbe un deciso intervento sulla viabilità di questo tratto, per renderlo più sicuro regolando al meglio la viabilità.

Redazione Vastoweb

 

Più informazioni su