vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Marina perde a Montorio e dice addio ai play off

Più informazioni su

VASTO – Il Vasto Marina vede allontanarsi la qualificazione ai play off. I biancorossi perdono lo scontro diretto di Montorio al Vomano e dicono addio agli spareggi promozione: troppo ampio ormai il divario che separa la squadra di Massimo Vecchiotti dal vertice. Ed è proprio l’ampiezza del distacco a determinare la qualificazione o meno al ai play off per la promozione in serie D.

Il Montorio 88, terza forza del campionato regionale di Eccellenza, si impone capitalizzando la rete messa a segno al 27′ del primo tempo da Palombizio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Per i vastesi l’amaro in bocca di una stagione, la prima in Eccellenza, in cui lottare per il salto di categoria era alla portata della squadra del presidente Grassi.

Perdendo a Castel di Sangro, la capolista Amiternina non festeggia oggi la promozione. Ma le basterà pareggiare il 25 aprile in casa con la Rosetana.

Tabellino – MONTORIO 88 – VASTO MARINA: 1 – 0 (1 – 0)

Reti: 27’ Palombizio

MONTORIO 88: Arduini, Marano, Bucciarelli, Cocco, Di Silvestre, Sacchetti, Nallira (80’ Gattone), Francia, Valbonesi (58’ Pigliacelli), Ruscioli, Palombizio. All. Di Luigi

VASTO MARINA: La Barba, De Curtis, Di Florio (46’ Cesario), Luongo, Martelli, Catenaro, Galasso, Avantaggiato, Sputore, Azeez (46’ Soria), Vicentini. All. Stivaletta (Vecchiotti squalificato)

Arbitro: Gabriele Avellani dell’Aquila (D’Alonzo e Ruggieri di Pescara)

Ammoniti: De Curtis, Catenaro, Palombizio

Redazione Vastoweb

Più informazioni su