vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vicenda Pulchra, stamattina la replica del Comune

Più informazioni su

VASTO – L’amministrazione comunale di Vasto risponderà oggi. Per la prima volta la Giunta Lapenna replica sul caso Pulchra, la vicenda giudiziaria da cui sono scaturiti tre avvisi di conclusione indagini notificati da Finanza e Digos di Chieti ai vertici dell’azienda mista pubblico-privato che gestisce l’igiene urbana in città.

Su richiesta del procuratore Francesco Prete, il Gip del Tribunale di Vasto, Anna Rosa Capuozzo, ha emesso i tre avvisi nei confronti di Enrico Tilli, presidente della Pulchra, Gianni Petroro, ex amministratore delegato e attuale socio di minoranza, ed Ezio Di Santo, consigliere d’amministrazione. Le indagini sono scaturite dai dossier presentati in Procura da Stefano Moretti e Riccardo Alinovi delle associazioni Aia e Codici.

Oggi, per le 11, l’amministrazione comunale ha convocato una conferenza stampa per parlare del raduno nazionale degli autieri, che porterà in città 3mila persone dal 4 al 6 maggio. Al termine del briefing sono state annunciate delle comunicazioni sul caso Pulchra.

Redazione Vastoweb

Più informazioni su