vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Morto all'ospedale di Pescara l'83enne caduto dal motorino

Più informazioni su

MONTEODORISIO – Non ce l’ha fatta. Troppo grave il poliutrauma subito. I medici hanno fatto il possibile per ricomporre le fratture e ridurre le contusioni in varie parti del corpo. E’ morto all’ospedale Santo Spirito di Pescara Nicola Ciffolillo, l’anziano che ieri era caduto dal motorino a Monteodorisio, forse a causa delle forti folate di vento. Domani i funerali.

Ieri – L’eliambulanza è atterrata a Monteodorisio. Ha un forte politrauma Nicola Ciffolillo, l’83enne caduto col motorino nel primo pomeriggio di oggi in piazza Umberto I.

15.30. L’uomo è stato trasferito con l’eliambulanza all’ospedale di Pescara, a causa delle gravi condizioni in cui si trovava.

13.50 . L’allarme è scattato alle 13,30 circa. “Abbiamo inviato l’elisoccorso sul posto. Il personale che si trova a Monteodorosio sta valutando qual è l’ospedale migliore in relazione alle condizioni dell’uomo. L’intervento è in corso, non abbiamo altre notizie”, riferisce attorno alle 13,50 un operatore del centralino del 118 di Chieti.

Redazione Vastoweb

Più informazioni su