vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Nei play off la Bcc Vasto vince in casa contro il Penne

Più informazioni su

VASTO – La Bcc Vasto Basket inizia con il piede giusto i quarti dei play off per la promozione, i biancorossi hanno infatti superato in casa il Penne con il punteggio di 78-67.

Sono partiti a rilento i ragazzi allenati da mister Di Salvatore, nelle prime battute la squadra ha fatto fatica a realizzare i primi canestri, poi però ha iniziato a fare punti e una volta superati gli avversari è stata sempre davanti. L’unico rischio corso è stato nella quarta frazione di gara quando gli ospiti si sono avvicinati di 2 punti. Per il resto della partita la Bcc ha giocato bene, dimostrando di essere superiore e di meritare questa vittoria.

Il primo quarto è stato chiuso sul 12-11 per i padroni di casa, il secondo 32-27, il terzo 55-43 e l’ultimo 78-67. Tra i marcatori Marinaro con 12 punti, Bonaiuto 8, Di Pierro 13, Di Tizio 6, Dutto 22, Ierbs 4, Toth 13.

Il ritorno è previsto mercoledì 2 maggio a Penne. Se la Bcc vince passa direttamente in semifinale, se perde si va alla bella che è in programma domenica 8 maggio alle 19.00 al Pala Bcc di Vasto. Chi passa il turno se la vedrà con la vincente di Olimpia Campobasso e Atri.

Giuseppe Mancini

Più informazioni su