vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Marina: 3-1 al Mosciano e chiude al quinto posto

Più informazioni su

VASTO – Il Vasto Marina chiude la stagione vincendo 3-1 contro il Mosciano e finisce il campionato in quinta posizione, mancando però la qualificazione ai play off per via della distanza di punti dal Francavilla.

Inizia male la gara dei biancorossi che al 3’ si trovano in svantaggio per via del gol che viene siglato da Marcellini, i padroni di casa rispondono subito al 4’ con un tiro di Avantaggiato che il portiere ospite Di Giammateo riesce a parare e al 18’ pareggiano grazie ad un bel tiro, sempre di Avantaggiato, che finisce in gol.

Nella ripresa per il Vasto Marina entra in campo Azeez che al 1’ serve un ottimo pallone a Soria che firma la rete del vantaggio. Al 18’ il protagonista è di nuovo l’attaccante nigeriano che dalla destra entra in area e lascia partire un tiro forte e preciso che vale il 3-1.

Tabellino – Vasto Marina – Mosciano 3-1 (1-1)

Reti: 3′ Marcellini (M), 18′ Avantaggiato (V), 1′ st Soria (V), 18′ st Azeez (V)

VASTO MARINA: Farina, Catenaro, Lupo, Luongo, Martelli, Manzi (1′ st Azeez), Soria, Avantaggiato, Cesario (24′ st De Curtis), Galasso (32′ st Carlucci), Vicentini. All. Vecchiotti

MONTORIO: Di Giammateo, Di Felice, Luciani, Ruggieri, Di Benedictis, Capelli, Marcellini (22′ st Bolsieri), Di Pietrantonio (15′ st Bonta, 27′ st Orfanelli), Fusco, Villa, D’Ignazio. All. Impullitti

Arbitro: Mastrogiuseppe di Sulmona
Assistenti: Pennese e Micaroni di Pescara

Ammonito: Di Benedictis (M)

Giuseppe Mancini

Più informazioni su