vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il vastese Nicolangelo Di Fabio selezionato per "Talenti 2020"

Più informazioni su

VASTO – Grande soddisfazione per il Team Lombardia, società agonistica del gruppo Sport Management, che gestisce la piscina comunale di Vasto.

Due giovanissimi atleti, il vastese Nicolangelo Di Fabio (96) e il lombardo Giacomo Ferri (94) sono tra i selezionati per il progetto Talenti 2020.

Si tratta di una prestigiosa selezione e di un grande riconoscimento per la squadra Team lombardia e per  il tecnico professor Domenico D’Adamo

Il progetto , curato dalla Federazione italiana nuoto , ha l’obiettivo di seguire atleti emergenti  in vista dei massimi impegni agonistici futuri. 

L’atleta Nicolangelo Di Fabio e il suo collega di squadra Giacomo Ferri parteciperanno ad un collegiale con altri atleti italiani emergenti a Rovereto dal 10 al 13 maggio prossimo.
Gli atleti saranno seguiti dal responsabile tecnico delle squadre nazionali giovanili Walter Bolognani, dai tecnici Gianni Consiglio, Corrado Sorrentino, Luca Corsetti e Sergio Burelli e dal preparatore atletico Alessandro Conforto.
 
“E’ un momento di grandi soddisfazioni”, sottolinea il team manager Gionatan Menga. “Questa importante convocazione si aggiunge ai recenti importanti risultati in campo nazionale , con il primo posto nella classifica a squadre giovanili  e il secondo posto in quella assoluta
Il duro lavoro che atleti e staff tecnico svolgono in tutti i centri Sport Management, sta dando i frutti sperati , l’auspicio è di proseguire su questa strada”.

Più informazioni su