vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Lunedì all'Aragona inizia la preparazione della Vastese 1902

Più informazioni su

VASTO – Lunedì 6 agosto alle ore 15.00 allo stadio Aragona è in programma l’inizio della preparazione della Vastese 1902. Dalle 16.00 i calciatori biancorossi divideranno il campo con i ragazzi della Bacigalupo Virtus Vasto, impegnati in uno stage.

Il neo tecnico Luigi Baiocco sfrutterà questi primi giorni di allenamento per valutare tutti i giocatori in rosa e scegliere quelli che faranno parte del nuovo progetto. Particolare atenzione verrà rivolta ai protagonisti del campionato di Prima Categoria dello scorso anno, fermo restando che al momento si tratta di un cantiere aperto, previsto anche l’arrivo di nuovi calciatori in prova, mentre altri andranno via.

Alle 17.00 invece dovrebbe essere il turno del Vasto Marina che solitamente si allena sia la mattina che il pomeriggio all’Aragona, ma non è da escludere che la squadra di Mario Lemme possa fare solo la seduta mattutina.

Proprio per organizzare al meglio la gestione dello stadio per entrambe le squadre nel periodo della preparazione, lunedì alle 11.00 in Comune è previsto un incontro al quale saranno presenti alcuni dirigenti della Vastese, il sindaco Luciano Lapenna e l’assessore allo Sport Vincenzo Sputore. In modo da evitare ogni tipo di problema organizzativo per il prosieguo degli allenamenti.

Giuseppe Mancini

Più informazioni su