vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Miss Italia a Poggiofiorito, si impone Melania Di Noro

Più informazioni su

POGGIOFIORITO – Nella ridente cittadina di Poggiofiorito (Ch) si è svolta la tappa del Concorso Nazionale di “Miss Italia”, organizzata dall’ Agenzia PAI di Mimmo Del Moro, patrocinata dal Comune e fortemente voluta dal sindaco Corino Di Girolamo.

E fra le 17 candidate alla fascia di “Miss Poggiofiorito”, la più gradita dalla giuria e da tutta la piazza è stata la bionda barbie Melania Di Noro, 18 anni di Villalfonsina (Ch), neo diplomata, 183 cm di altezza, fisico statuario, con il sogno di diventare architetto e con l’hobby della cura per gli animali, si è imposta con merito, guadagnandosi l’accesso alle fasi regionali in terra abruzzese. Al secondo posto con la fascia di “Miss Bellezza Rocchetta” Paola D’Ippolito, 23 anni di Archi (Ch) di origine italo-senagalese; al terzo posto “Miss Terza Classificata” Michela Antenucci 18 anni di Cupello (Ch); quarto posto “Miss Wella” a Valeria Carullo, 23 anni di Orsogna; infine titolo di “Miss Mascotte” a Beatrice Cerqueti di Silvi Marina (Te).

La giuria presieduta dal Cav. Matteo Andreassi, coadiuvata da altri giurati: Matteo Salviani, Tiziana D’Aloisio, Destro Carullo, Domenico Valentini e altri giurati. La serata è stata presentata da Bruno Bartelloni, per l’Agenzia Pai erano presenti il delegato Camillo Del Romano con Giulia Lampa e Silvia Calamante.

Redazione Vastoweb

Più informazioni su