vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

A Villalfonsina venerdì 10 agosto le stelle della bellezza

Più informazioni su

VILLALFONSINA – Nel ricco panorama degli appuntamenti estivi, venerdì 10 agosto, nella serata di San Lorenzo, sfileranno sul palcoscenico di Piazza Roma le stelle della bellezza italiana per accedere direttamente alla semifinale di “Miss Italia 2012” a Montecatini Terme.

Villalfonsina doppiamente onorata di fare da cornice all’evento, per primo perché una concorrente Villese Melania Di Noro, pluripremiata ragazza ad innumerevoli serate di bellezza che si sono svolte in giro per i Paesi d’Abruzzo, secondo perchè fare da palcoscenico ad un evento del genere è pur sempre una soddisfazione di livello. Tra gli organizzatori dell’evento, oltre all’ Amministrazione Comunale con l’Assessorato al Turismo, troviamo l’ impronta nuova della neonata Associazione culturale “Demetra 2010” di Villalfonsina, che ha previsto anche un punto di ristoro da visitare nell’ intermezzo della serata.

Grazie alla cooperazione e alle sinergie di entrambe le forze si è potuto realizzare un evento di tale portata. Sono tre anni che Villalfonsina vede sfilare sulla sua centralissima Piazza le modelle più belle portate in passerella dal patrono di eventi di bellezza, Camillo del Romano, professionista nel settore e persona dalle grandi, capacità organizzative nel mettere insieme uno staff di tecnici per la riuscita dell’ evento. “Nel ringraziare la mia amministrazione e tutti i collaboratori – ha dichiarato il sindaco Mimmo Budano – gli sponsor che hanno reso possibile la riuscita dell’ evento, a nome di tutti, colgo l’ occasione per fare un grande in bocca al lupo a Melania Di Noro”.

Redazione Vastoweb

Più informazioni su