vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Virtus Cupello calcio a 5 pronto per una nuova stagione

Più informazioni su

CUPELLO – Dopo aver conquistato nella scorsa stagione una salvezza meritata, anche se giunta in extremis, il Virtus Cupello calcio a 5 si prepara per affrontare una nuova entusiasmante annata sportiva.

La squadra allenata dal riconfermato Giampaolo Porfirio è stata inserita nel girone dell serie C2 regionale. A completareil quadro del girone ci sono Celtic Chieti, Città di Penne, Delfino Francavilla, Montesilvano, Pino Di Matteo Paglieta, Real Atessa, Real Guardiagrele, Scorpions Chieti, Sporting Pollutri, Tombesi Ortona e Virtus Majna.

La società, guidata come sempreda Giuliano Tambelli, Luigi Meninni e diversi collaboratori, è attiva sul fronte mercato per allestire una rosa di primo livello. I primi arrivi in casacca rossoblu sono il forte Sante Mileno, dall’Alvir, Leonardo Comparozzi dal Vasto Calcio a 5 e Domenio D’Ercole dal San Nicola San Salvo.

A fine mese la Figc Abruzzo diramerà i calendari ufficiali anche se, visto il girone a 12 squadre, la stagione partirà con tutta probabilità ad ottobre.

Ci sarà quindi più di un mese per una preparazione atletica, tecnica e tattica in cui mister Porfirio potrà lavorare in vista del campionato che si presenta avvincente e ricco di sorprese.

Redazione Vastoweb

Più informazioni su