vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Martina Cionci alle finali pre-nazionali di Montecatini

Più informazioni su

VASTO – Ora c’è solo un ultimo gradino da salire per accedere alle finali nazionali di Miss Italia. Martina Cionci, la 20enne vastese che alla prima partecipazione in assoluto sta riscuotendo notevoli consensi, ieri sera si è guadagnata il pass per l’ultimo step prima del gran finale.

Nella finale regionale di Civitanova Marche, che assegnava il titolo di Miss Marche, Martina ha conquistato la fascia regionale di “Miss Sportiva Diadora” che, insieme a quelle già ottenute (2 Miss Rocchetta, Miss Deborah, Miss Wella e Miss Sorriso Fiat), le consente di partecipare alle selezioni di Montecatini Terme che andranno a completare il quadro delle 101 partecipanti al concorso di bellezza più famoso in Italia.

“Sono molto contenta -commenta la giovane vastese-. Per me questo mondo è completamente nuovo, quindi è già importante essere arrivata fin qui. E’ chiaro però -dice Martina- che fermarsi ora sarebbe davvero un peccato. Quindi, oltre alla tanta felicità, c’è la preoccupazione per come andranno le pre-nazionali di Montecatini. Spero di arrivare in finale e poi lì si vedrà!”

Martina anche ieri sera era supportata da familiari e amiche e da Nando Miscione, dell’agenzia Muzak, che le sta dando preziosi consigli nell’affrontare questo percorso. Tra qualche giorno, a due anni di distanza da Maria Chiara Centorami una vastese tornerà a giocarsi l’accesso alle finali del concorso di bellezza che nel corso degli anni ha lanciato moltissime ragazze in una carriera ne mondo dello spettacolo.

Giusepp Ritucci

Più informazioni su