vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Una tragedia, non ci sono parole": il cordoglio degli avvocati

Più informazioni su

VASTO – “Non ci sono parole. E’ una tragedia”, dice sconsolato Nicola Artese, presidente dell’Ordine degli avvocati di Vasto.

Dopo la notizia della tragica morte di Ettore Cordisco, figlio di Roberto, legale noto in città, i colleghi hanno pubblicato sul sito internet http://www.ordineavvocativasto.it/ queste parole: “Gli avvocati di Vasto manifestano il piu’ profondo cordoglio e sono vicini al collega Roberto Cordisco per la scomparsa del piccolo figlio, deceduto oggi in un tragico incidente stradale nelle vicinanze di Parigi”.

Un messaggio di cordoglio per far sentire la propria vicinanza a papà Roberto e a mamma Maria Domenica Melizzi. Lutto anche a palazzo di giustizia di Larino, dove la sorella dell’avvocato, Cleonice Gabriella Cordisco, è giudice presso il Tribunale molisano, e a Pescara, dove il padre Ettore Cordisco, scomparso anni fa, è stato capo della Procura della Repubblica.

“Sono rimasta annichilita e senza parole nell’apprendere questa triste notizia”, dice l’avvocato Angela Pennetta.

Un collega e amico di Roberto Cordisco è immediatamente partito da Vasto alla volta della capitale francese per dare conforto ai familiari del piccolo. L’agenzia funebre Lemme riporterà in città il corpicino senza vita.

Più informazioni su