vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Martina Cionci è tra le 101 ragazze che andranno a Miss Italia

Più informazioni su

VASTO – Era partito tutto quasi come un gioco. Poco più di un mese fa partecipava per la prima volta nella sua vita ad un concorso di bellezza e oggi Martina Cionci, 20enne vastese, ha conquistato un posto tra le 101 ragazze che si contenderanno il titolo di Miss Italia.

“Ancora non ci credo”, sono state le sue prime parole dopo la serata in cui a Montecatini Terme la giuria ha scelto le ragazze provenienti da tutta Italia che parteciperanno alla trasmissione tv del 9 e 10  settembre, in cui verrà scelta la ragazza più bella del Paese.

Martina sarà in gara come Miss Deborah Marche, con il numero 49. E, visto il meccanismo del televoto proposto negli ultimi anni dall’organizzazione del concorso, servirà l’apporto di quante più persone possibili per arrivare in alto. Lei coltiva il sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, come ci ha raccontato in un’intervista (clicca qui).

Grande la soddisfazione della sua famiglia, delle amiche e degli amici, di Nando Miscione, che l’ha seguita in questo percorso.

Il colpo di scena è arrivato però nelle fasi finali della serata. All’appuntamento del 9 e 10 settembre non arriveranno tutte le 101 ragazze. Come riporta il quotidiano La Nazione, che ha seguito la serata a Montecatini. “Mentre le vincitrici delle fasce regionali (21 ragazze) andranno in finale direttamente, le restanti 80 se la giocheranno fra di loro al televoto che sarà lanciato nelle anteprime tv e che porterà ad un ulteriore “sfoltimento”. Di queste ottanta infatti arriveranno in prima serata su Rai1 solo 21, per un totale di 42 ragazze”.

Ecco quindi, che per sostenere la Miss vastese, sarà importante seguire gli sviluppi della manifestazione, anche attraverso il sito web http://www.missitalia.it/.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su