vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vastoweb compie 3 anni, auguri ai nostri lettori Marianna, Alba, Fabio, Ovidio e ….

Più informazioni su

VASTO. …Lorenzo, Sara Loreta, Graziano, Lorenzo, Clotilde, Maria Teresa. L’elenco sarebbe lunghissimo: sono migliaia e migliaia i nostri lettori e a tutti voi vogliamo rivolgere i nostri più sentiti auguri. E potrà sembrare strano se in un’occasione del genere siamo noi a fare gli auguri ai nostri lettori, ma riteniamo sia giusto così. Perché è grazie a voi, che aumentate sempre di più, se ogni giorno ci impegniamo a svolgere il nostro lavoro, ognuno con il proprio ruolo e mansioni, ma sempre con grande dedizione, per fornire un servizio di enorme importanza come è l’informazione locale.
Sono passati 3 anni dal 1° settembre 2009 giorno in cui iniziò ufficialmente lo splendido percorso che Vastoweb sta compiendo. In questi 3 anni abbiamo superato le mille difficoltà che una nuova attività ha dinanzi proprio grazie alla vostra presenza, a chi ci ha incoraggiato a proseguire su questa strada. Vi abbiamo “contato” ogni giorno ed ogni giorno ci siamo resi conto che eravate sempre di più e questo per noi è il regalo più grande che si possa ricevere. Vogliamo ringraziare chi ci è stato vicino ed ha apprezzato il nostro lavoro, ma vogliamo ringraziare anche chi, talvolta, ci ha criticato, perché non abbiamo la presunzione di essere i primi della classe e le critiche sono sempre le benvenute se producono un miglioramento.

Permettetemi di rivolgere un ringraziamento particolare a Michele D’Annunzio, il direttore di Vastoweb, colui che sin dal primo giorno si è adoperato con grande spirito di sacrificio e responsabilità, ma anche con tenacia e professionalità alla nostra crescita.
Grazie anche a Giuseppe Ritucci prezioso innesto e che da due anni circa dà man forte alla causa…
Grazie a Giuseppe e Eduardo e a tutti coloro che in questi 3 anni ci hanno onorato della loro presenza e collaborazione.
Grazie alle attività commerciali che hanno creduto in noi e hanno investito sui nostri servizi.

Grazie a tutti voi cari amici e auguri…

Nicola Montuori editore Vastoweb.com 

Più informazioni su