vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Atleta della San Salvo Boxe, al raduno nel centro federale

Più informazioni su

SAN SALVO – Continuano a farsi strada i giovani pugili della San Salvo Boxe, diretta da Domenio Urbano e Alfredo Campitelli. Stefano Ramundo, pugile dilettande Youht, e stato convocato dal settore tecnico dilettanti al Campus giovanile qualifica Youth e Junior, nel centro adestramento federale di Assisi (Pg) dal 3 al 9 Settembre.

Stefano Ramundo, classe 1995, 17 match 12 vinti 1 pari 4 sconfitte e 1 no contest, pratica pugilato da circa due anni e dopo aver vinto il difficile “torneo azzurrini” ad inizio 2012 e stato convocato in ritiro in nazionale dall’ex campionissimo Maurizio Stecca (oro a Los Angeles campione piu volte campione Europeo e mondiale ), ora ct ella nazionale di pugilato.

Il giovane pugile sta crescendo, insieme ai suoi compagni di squadra della San Salvo Boxe, grazie ai preziosi consigli del campione Domenico Urbano e all cura del “manager” maestro Alfred Campitelli. Con lui sono tre i pugili della società sansalvese convocati per raduni della nazionale azzurra. Terminata la stagione estiva riprendono a pieno ritmo anche gli allenamenti presso le strutture di San Salvo Marina, nel palasport di via Magellano, con l’obiettivo di far crescere sempre più nuovi giovani.

Redazion Vastoweb

Più informazioni su