vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

L'amministrazione incontra il Centro Anziani di Pesaro

Più informazioni su

VASTO – Un’accoglienza molto apprezzata, quella riservata dall’Amministrazione Comunale ad un gruppo di anziani della città di Pesaro che, in questi giorni, stanno trascorrendo un periodo di vacanza presso l’hotel Holiday di Vasto Marina.

Il vice sindaco Antonio Spadaccini, affiancato dagli Assessori Lina Marchesani e Nicola Tiberio, ha portato al gruppo i  saluti del Sindaco Luciano Lapenna. L’incontro è stato introdotto dalle melodie tradizionali del “Coro delle Nonne” che, con la Presidente Angela Poli Molino, ha dato vita a momenti di vero scambio culturale. Insieme all’associazione “Amici degli Anziani”  era presente anche una delegazione del Centro di Aggregazione Anziani comunale guidata dal Vice Presidente Giovanni Mercuri.

La sig.ra Poli Molino ha consegnato al gruppo marchigiano una tessera del sodalizio vastese e ha rivolto l’invito a visitare, durante la prossima settimana, la sede dell’associazione. Dopo lo scambio dei doni tra i rappresentanti dei due Comuni, e le foto di rito, i presenti hanno partecipato al buffet, al termine del quale i turisti hanno espresso il proprio apprezzamento per la cortesia e l’ospitalità che gli è stata riservata.

Redazione Vastoweb

Più informazioni su