vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Michael Zappitelli sbarca a "Ti lascio una canzone" su Rai1

Più informazioni su

VASTO – E’ ancora giovanissimo ma sta bruciando le tappe nel mondo della musica. Michael Zappitelli, 12enne talento vastese della musica, parteciperà alla sesta edizione del programma “Ti lascio una canzone”, condotto da Antonella Clerici, che partirà questa sera in prima serata su Rai Uno.

Saranno 42, tra i 7 e i 15 anni, i piccoli artisti che si esibiranno nel talent show che nelle passate edizioni ha riscosso notevoli consensi di pubblico. Per Michael, che sta curando il suo talento nel canto grazie al maestro Stefano De Libertis, è questo un passaggio importante.

L’occasione è davvero unica, anche perchè potrà esibirsi accompagnato dall’orchestra di 30 elementi diretta dal maestro Leonardo De Amicis. I ragazzi in gara si sottoporranno al televoto, che, insieme alla giuria di qualità composta da Massimiliano Pani, Pupo e dal soprano Cecilia Gasdia, decreterà il vincitore di questa edizione.

A partire da quella di questa sera saranno 11 le puntate in onda, più la grande festa finale. Michael Zappitelli, dopo aver iniziato con la corale Warm Up, aver raccolto consensi in numerosi concorsi e aver avuto l’opportunità di esibirsi come ospite speciale durante il tour estivo di Roby Santini, avrà l’occasione di farsi conoscere dal pubblico nazionale e dagli esperti del settore, mostrando le sue grandi doti canore e la sua passione per la musica.

Redazione Vastoweb

Più informazioni su