vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Proseguono i controlli antidroga a San Salvo: arrestato 35enne

Più informazioni su

SAN SALVO – Continuano a indagare sullo spaccio di droga i carabinieri della Stazione di San Salvo. I miltiari agli ordini del luogotenente Giuseppe Lavecchia hanno arrestato ieri pomeriggio un 35enne di cui sono state rese note solo le iniziali, G.G., fruttivendolo sansalvese già noto alle forze dell’ordine.

“Veniva fermato a bordo della propria autovettura da una pattuglia impegnata in un’attività di controllo del territorio, predisposta nell’ambito di intensificati servizi di prevenzione e repressione dei reati nel comune di San Salvo”, racconta il sottotenente Loredana Lenoci, comandante della Compagnia di Vasto.

L’uomo “già conosciuto dai militari per i suoi precedenti specifici in materia di sostanze stupefacenti, all’esito del controllo – scrive l’ufficiale in un comunicato – veniva trovato in possesso di circa 5 grammi di eroina già suddivisa in dosi, nonché della somma contante di circa 300 euro quale probabile provento dell’attività di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro”.

Su disposizione del sostituto procuratore di Vasto, Giancarlo Ciani, il 35enne è stato condotto nel carcere di Torre Sinello.

Più informazioni su