vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Verso la finalissima di Miss Italia gli amici di Martina Cionci lanciano l'appello al voto

Più informazioni su

VASTO – Martina Cionci, 20enne vastese, è a un passo dalla finalissima di Miss Italia. Da ieri sera, dopo la trasmissione su Rai Uno, è stato aperto il televoto con cui le 80 ragazze si contenderanno i 21 posti rimasti per comporre la “squadra” che si giocherà la vittoria del titolo.

Già da alcuni giorni è partito il tam tam da parte di amici e sostenitori della giovane vastese, affinchè attraverso il televoto, che poi sarà calcolato unitamente al voto della giuria di qualità, Martina possa entrare tra le 42 finaliste del concorso di bellezza più celebre d’Italia.

Oggi, alcuni amici di Martina hanno pensato di lanciare un ulteriore appello affinchè la “loro miss” possa ricevere i voti necessari per superare la selezione. Per loro, che la conoscono da una vita e che con lei hanno condiviso i banchi di scuola o i campi di pallavolo, vederla ora in tv, sui manifesti, nelle foto, fa uno strano effetto.

“Siamo sicuri, però, che Martina non si monterà la testa -dicono in coro-. Ecco perchè chiediamo a tutti di votarla. Oltre ad essere bellissima è una ragazza semplice e spontanea. Le vogliamo davvero tanto bene e speriamo possa realizzare questo suo sogno”.

E, tra una foto e l’altra, c’è tempo anche per mandare ancora qualche sms al numero 47222 con il codice 049, quello che serve per votare Martina.

Domani sera, nel corso della trasmissione condotta da Fabrizio Frizzi in prima serata su Rai Uno, si scoprirà quali saranno le ragazze che andranno avanti. “Speriamo ci sia anche lei -dicono gli amici di Martina- e che poi possa continuare nella gara fino ad arrivare alla vittoria finale!”

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su