vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il vastese Cesare Del Bonifro vince il titolo nel campionato Polini Italian cup 2012

Più informazioni su

VASTO – Si era presentato all’ultimo appuntamento della Polini Italian Cup 2012 con un discreto margine di vantaggio sul secondo. Anche nelle prove era andato fortissimo, conquistando il primo posto. Poi, la gara è stata più difficile del previsto, ma nonostante tutto Cesare Del Bonifro ha conquistato la vittoria nella campionato Polini, classe Amatori 70.

Sul circuito di Castelletto, il pilota vastese, in sella al suo scooter preparato alla perfezione dal papà Nicola, celebre meccanico vastese, ha rimediato uno zero nella prima manche e un terzo posto nella seconda. Il vantaggio accumulato nei confronti del suo inseguitore Emiliano Stevanoni durante le altre prove del campionato gli ha consentito comunque di restare primo nella classifica generale.

Grande gioia per il suo staff che lo ha seguito durante le intense battaglie della Polini Cup e per tutti i suoi amici che ne hanno da sempre apprezzato le doti in sella alla moto. Neanche il tempo di scendere dalla moto per ricevere il meritato tributo, che già Cesare è pronto a nuove sfide in pista, dove continuerà a far valere tutta la sua bravura.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su