vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Old Boy, vittoria nell'Atellana Festival e premio miglior testo

Più informazioni su

VASTO – Sono una delle migliori realtà musicali del vastese e continuano a raccogliere consensi anche oltre i confini regionali.

Gli Old Boy hanno conquistato la vittoria nella decima edizione dell’Atellana Festival, che si è svolto nella suggestiva cornice del Castello di Teverolaccio, a Succivo (Caserta). Nella serata finale la band vastese, che ha condiviso il palco con Andy dei Bluvertigo e gli Otto Ohm, ha conteso la vittoria a Cardiophobia (Rimini), The Victorians (Potenza) e Antonio Firmani (Napoli).

I giovani artisti vastesi, Claudio Carluccio (voce e chitarra), Riccardo Carluccio (chitarra), Mattias Stolzenfels (basso), Samuele Celenza (chitarra) e Davide Tittaferrant (batteria), con la vittoria dell’Atellana Festival hanno conquistato la possibilità di esibirsi al Mei (Meeting delle etichette indipendenti) di Faenza.

Inoltre la Red Box Project studio offrirà la registrazione e produzione di un singolo nello A.P. Studios di Dublino, in Irlanda. La Bulb Art Works, invece, garantirà agli Old Boy cinque date live in Campania.

E, per chiudere in bellezza, la band vastese ha conquistato anche il premio come miglior testo con il brano John. Una bella soddisfazione, coronata da una grande esibizione davanti a un pubblico che ha apprezzato non poco la performance live. Un altro tassello nel percorso artistico di Claudio & co., che si sta caratterizzando sempre più per originalità e qualità.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su