vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Amici del Basket San Salvo: iniziata la preparazione in vista del campionato

Più informazioni su

SAN SALVO – E’ iniziata la preparazione atletica degli Amici del basket San Salvo in vista dell’inizio del campionato regionale di serie D. Sotto la guida attenta e preparata di coach Linda Ialacci, Sergio Desiati e compagni sudano, scattano e si preparano atleticamente e tecnicamente. Lunedì sera c’è stata anche la visita al campo del vicesindaco Angiolino Chiacchia, in rappresentanza dell’amministrazione comunale della città.

Sono tre gli appuntamenti settimanali: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 19.00 alle 21.00, con la prima ora sulla pista di atletica di via Ripalta e poi sul campo attrezzato nella pista di pattinaggio vicino la palestra comunale. In questo modo il team del gruppo D’Angelo e Antenucci  si prepara ad affrontare, sotto un profilo fisico e tecnico, il nuovo campionato che li vedrà sicuramente protagonisti. Nulla è lasciato al caso, vista la qualità delle formazioni che verranno affrontate  e alle ambizioni riposte sulla squadra da tutto l’ambiente.

A testimonianza di ciò l’acquisto del forte pivot Szabolcs Toth, ungherese di 208 cm e l’accurata pianificazione di schemi che coach Linda Ialacci sta già sottoponendo a tutta la squadra. Per seguire gli aggiornamenti riguardanti gli Amici del basket San Salvo e per avere informazioni sulle attività di Mini Basket collegatevi al sito www.amicidelbasket.it

Redazione Vastoweb

Più informazioni su