vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Mario Fiore ritrova il 15° portafoglio e lo restituisce. "Grazie Mario"

Più informazioni su

VASTO – Mario Fiore trova per la 15^ volta un portafoglio smarrito e lo restituisce al proprietario. E’ quest’ultimo a raccontarlo.

Si chiama Francesco Chiarelli ed è un operatore sanitario dell’Istituto San Francesco di Vasto Marina: “Senza che me accorga, mentre esco dalla mia auto mi scivola via il portafoglio. Mentre vado via mi sento chiamare da un signore che gentilmente, avendo assistito alla scena, lo recupera e me lo restituisce. Io ringrazio lo sconosciuto per la sua onestà, saluto e vado via. Un piccolo significativo episodio di civile convivenza. Il fatto di per sé non avrebbe il valore di una notizia se non fosse che in seguito scopro che il signore in questione ha già ritrovato e restituito ben quattordici portafogli  a quattordici distratti come il sottoscritto.
Io sono il portafoglio numero quindici. Saputa la cosa contatto il signor Mario Fiore il quale mi conferma i numerosi ritrovi rammaricandosi del fatto che ci siano persone che ne mettono in dubbio l’autenticità. E’ tutto vero e voglio ringraziarlo pubblicamente”.

Più informazioni su