vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La band vastese degli Old Boy ha trionfato nel decimo festival musicale di Atellana

Più informazioni su

VASTO. Ancora un’affermazione per una band musicale originaria di Vasto. Stavolta a trionfare sono stati gli Old Boy, che hanno conquistato la decima edizione dell’Atellana Festival, una rassegna di musiche indipendenti che dal 7 al 9 settembre ha affollato come mai prima il Castello di Teverolaccio di Succivo, una località della provincia di Caserta.

Gli Old Boy hanno vinto anche  il premio miglior testo assegnato dal Web Magazine LostHighways con il brano John.

Secondo classificato Antonio Firmani che si aggiudica anche il premio come miglior produzione assegnato da Red Box Studio e BulbArtWorks, terzi i Cardiophobia.

Secondo il resoconto degli organizzatori è stata un’edizione senza precedenti, con una marea di gente a seguire le quasi 6 ore di musiche ogni sera, con artisti in gara di grande spessore provenienti da tutta Italia, ospiti spalla di grande qualità come Sabba & gli Incensurabili, Onirica e Abulico e grandissimo entusiasmo con migliaia di persone che si sono trattenute fino a notte inoltrata nel cortile interno di Teverolaccio per le performance de Il Pan del Diavolo, Fluon e Otto Ohm.

Red

Più informazioni su