vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Marchenoir", antologia di racconti all'Aperitivo con l'autore

Più informazioni su

VASTO. Le Marche non sono un’isola felice immune al problema della criminalità: è questo il tema che accompagna Marchenoir, antologia di 19 racconti del collettivo di scrittura Carboneria Letteraria & Friends.

Questo sarà il leitmotiv dell’ “Aperitivo con l’autore” del prossimo 22 settembre presso la Libreria Mondadori di Vasto dove, alle ore 19, l’happy hour si tingerà di noir alla presenza di alcuni degli autori della raccolta di racconti per un viaggio all’interno delle trame di follia, violenza e disperazione che affliggono la riviera adriatica.

Dopo “NeroMarche”, lo spirito creativo che accomuna gli scrittori del gruppo Carboneria Letteraria & Friends è  ribadire attraverso diverse storie come anche le Marche a dispetto dell’apparente tranquillità costituiscano una delle tante tappe dell’inestirpabile viaggio della criminalità organizzata in Italia.

Quarto appuntamento della stagione, Aperitivo con l’autore della libreria Mondadori di Vasto rappresenta il riuscito incontro tra libri, scrittori e appassionati di lettura dove, tra le pagine di un reading e una dedica ad hoc,  il the end è accompagnato da un irrinunciabile calice di vino.

V/Red

Più informazioni su