vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Vasto Marina impatta 1-1 nell'incontro infrasettimanale con il Casalincontrada

Più informazioni su

CASALINCONTRADA. Finisce 1-1 tra Casalincontrada e Vasto Marina nel turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza abruzzese.

Partita dai due risvolti. Un primo tempo scialbo in cui entrambe le squadre hanno svolto il compitino senza rendersi mai pericolosi e con nessun vero tiro in porta.

Nella ripresa Nuzzaci e compagni cambiano volto e iniziano ad imporre il loro gioco , dominando per tutti i 45’. Al 90’ però la doccia fredda : cross al centro, respinta corta di Catenaro, Beniamino tira dal limite e insacca nell’angolino basso. Uno a zero per il Casalincontrada. Sembrerebbe finita e si preannuncia una sconfitta immeritata per gli uomini di mr. Lemme che seguiva i suoi dagli spalti,essendo stato squalificato contro la Torrese. Ma in pieno recupero, al 92’ i vastesi reagiscono e riescono ad acciuffare il pareggio con Catenaro che su schema da calcio d’angolo trafigge il portiere Pompei con un bel piatto destro.

“Non possiamo che essere soddisfatti di questo risultato- afferma al termine del match il capitano Martelli ancora assente per un fastidio al tendine- Nonostante le tante assenze siamo riusciti a riprendere una partita che sembrava ormai scivolata via per un episodio, dopo aver giocato bene per tutto il secondo tempo. Contento anche perché, a differenza di altre prestazioni, oggi abbiamo dimostrato di aver carattere e di poter reagire. Spero che l’infiammazione al tendine passi e di poter essere presente domenica nel match importante contro il San Salvo. Il derby ha sempre un sapore particolare”.

VASTO MARINA:
Cianci, Stivaletta, D’Alessandro (s.t. Socci), Ciurlia, Pili (1’ s.t. Fasciani), Catenaro, Nuzzaci, Menna, Mucci (25’ s.t. Luciano), Fonseca, Galiè
A disposizione: Gaudino, Ercolano, Raccatti, Zara. Allenatore : Mario Lemme

CASALINCONTRADA:
Pompei, Safan, Colangelo, Di Cola, Legnini, Di Felice, Bordoni, Beniamino, Pendenza, Vespucci, De Luca.

A disposizione: Salvatore, Mancini, Carosella, Buffone, Montanaro, Campagna, Di Felice.

Tiziana Smargiassi

Più informazioni su