vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sputore e Melfi rispondono alla Mille Sport, continua la querelle sullo stadio del Nuoto

Più informazioni su

VASTO. Facendo seguito al comunicato della Mille Sport di San Salvo abbiamo voluto ascoltare anche gli altri due soggetti interessati alla spinosa vicenda.

Per questo motivo abbiamo contattato il dottor Matteo Melfi, addetto stampa della Sport Management il quale ci ha detto che:
“La società non ha nessuna intenzione di  rispondere a soggetti che non siano l’amministrazione comunale. Risponderemo solo ad essa nei modi e nei tempi che ci siamo dati.”

Risposta dunque secca e lapidaria quella della società Veronese. Poi, però, abbiamo voluto sentire anche l’assessore allo Sport del comune di Vasto, Vincenzo Sputore:
“Io posso solo dire che  dopo l’ordinanza del giudice abbiamo scritto alla Sport Management per sapere cosa volesse fare e quindi siamo in attesa di una risposta.

In base ad essa agiremo di conseguenza.  L’unica cosa che abbiamo fatto, ribadisco, è stato quello di chiedere chiarimenti. Se ne sta occupando l’avvocatura del comune di Vasto e quando avremo in mano tutti gli elementi valuteremo se davvero ci saranno gli estremi o meno per una revoca dell’affidamento”.

Continua quindi questa lunga telenovela a cui speriamo si possa dare presto un finale che accontenti tutte le parti in causa.

Michele Cappa

Più informazioni su