vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il sindaco Tiziana Magnacca alla kermesse di presentazione del Giro d'Italia 2013

Più informazioni su

SAN SALVO. Era presente anche il Sindaco Tiziana Magnacca alla Conferenza stampa di presentazione ufficiale del Giro d’Italia 2013, tenutasi a Milano.

L’occasione era importante: il prossimo 10 maggio la “Corsa Rosa” non solo tornerà nel vastese, ma partirà proprio da San Salvo, per quella che sarà la settima tappa: “ San Salvo – Pescara”.

“Poter ospitare la partenza del Giro d‘Italia nella nostra Città è un importante obiettivo raggiunto. Dobbiamo ringraziare Maurizio Formichetti , organizzatore della ‘Tirreno – Adriatico’, e Mario D’Angelo del Gruppo “D’Angelo & Antenucci, che si sono impegnati perché questo appuntamento fosse possibile.”

Dichiara il Sindaco Magnacca “il Giro d’Italia costituisce una preziosa e storica occasione per la nostra Città. E ‘ un evento di rilievo internazionale, che porta con se giornalisti, appassionati di ciclismo ed operatori provenienti da tutto il mondo.

Ciò rappresenta un grande investimento in termini di visibilità, ma anche economici e turistici. Il Giro d’Italia racconta una parte di storia del Paese e, questa volta, un capitolo sarà intitolato a San Salvo; Ciò mi riempie d’orgoglio”.

V/Red

Più informazioni su