vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Puntano il coltello contro barista, rapinato da due malviventi autogrill sull'A14

Più informazioni su

VASTO. Torna l’incubo rapine sul tratto abruzzese-molisano dell’autostrada A14.

Malviventi ancora una volta in azione in piena notte, quando poco prima delle 2, sono piombati nella stazione di servizio al confine tra Abruzzo e Molise, la Trigno Est, a poche centinaia di metri dal casello d’ingresso di Vasto Sud-Montenero di Bisaccia.

Brandendo un coltello e a volto completamente scoperto, due uomini dell’apparente età di circa 40 anni, con inflessione pugliese, hanno preso di mira l’unico dipendente presente nell’autogrill, facendosi consegnare l’intero incasso.

Non soddisfatti del denaro, hanno arraffato anche gratta e vinci, stecche di sigarette e tessere Viacard, mettendo insieme una refurtiva del valore di almeno 2mila euro.

I malviventi non erano entrati con l’auto nel distributore, ma avevano scavalcato la recinzione che separa le campagne circostanti dall’area autostradale, percorso fatto a ritroso per far disperdere le loro tracce.

Sfortunatamente per gli investigatori (circostanza studiata dai rapinatori) non era attiva la videosorveglianza, poiché l’intera zona era in ristrutturazione.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia autostradale di Vasto Sud, che hanno raccolto gli elementi utili ad avviare l’attività investigativa.

Red

Più informazioni su