vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Perde la Vastese 1902 in trasferta contro il Cupello. Polemiche sull'arbitraggio

Più informazioni su

CUPELLO. Perde contro il Cupello per due a uno la squadra allenata da mr.Vecchiotti. Partita tesa che si potrebbe sbloccare già al primo minuto quando i padroni di casa sbagliano un rigore con Scafetta colpendo il palo e non riuscendo a ribadire in rete. Trovano però il goal del vantaggio grazie a Marino. Beffa per i biancorossi proprio da un vastese che gioca nelle fila del Cupello. Nella ripresa trovano il pareggio i biancorossi grazie ad un’ autorete di Muratore. Seguono diverse occasioni da goal che però Soria e compagni non riescono a sfruttare al meglio anche in occasioni limpide davanti al portiere. Complice anche un arbitraggio che fa innervosire molto i dirigenti biancorossi, i padroni di casa riescono a riportarsi in vantaggio da calcio d’angolo con colpo di testa di Di Lello. Spazio anche per l’espulsione ai danni di Della Penna che complica maggiormente l’ambizione di rimonta dei vastesi ed il portiere Marconato costretto ad abbandonare la gara e trasportato al pronto soccorso per un colpo rimediato all’altezza della bocca e dei denti. Finisce 2 a 1 tra i mugugni dei vastesi e la gioia del presidente Peschetola e del Cupello. Mantiene comunque la testa della classifica la squadra del presidente Di Domenico con la sconfitta dell’Ortona che resta al secondo posto. Ora Luongo e compagni sono attesi dalla doppia sfida interna, la prima delle quali sabato nell’anticipo del campionato di Promozione girone B alle 14.30. 
CUPELLO: Ottaviano, Muratore, Di Santo, Ceccarelli, Ottaviano, Di Pasquale, Marino, Scafetta, Gaspari, Di Marco, Di Lello. 
VASTESE: Marconato (s.t. Garibaldi), La Guardia, De Curtis, Luongo, Piermattei, Baldini, Della Penna, Avantaggiato, Aquino, Soria, Vicentini. A disposizione: Triglione, Napolitano, Alberico, Di Santo, Di Laudo, Pantalone. 


tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su