vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

L'assessore Anna Suriani (Sel) nella lista dei candidati per il Senato

Più informazioni su

VASTO. Sarà sottoposta al vaglio dei cittadini  Sabato 29 Dicembre attraverso le Primarie  la lista dei canidati per le prossime elezioni politiche.

La Provincia di Chieti e Vasto in particolare è rappresentata da ANNA SURIANI candidata per il Senato.

Il Circolo di Vasto -si legge in una nota di Sante Cianci del circolo Sel di Vasto-esprime grande soddisfazione per la presenza della Dott.ssa Anna Suriani nella lista per le primarie poiché – l’esperienza maturata in questi circa sette anni di governo del Centro-Sinistra di Vasto quale assessore all’Urbanistica, prima e, successivamente, all’Ambiente e alla Cultura, e l’elevata competenza professionale acquisita all’interno della A.S.L. Chieti-Lanciano-Vasto (attualmente Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione  dell’intera Asl) – le hanno consentito di approfondire la conoscenza del territorio e della realtà Regionale che possono essere proficuamente messe a disposizione dei cittadini del Vastese, della Provincia e della Regione.

S.E.L. Vasto-conclude Sante Cianci- invita gli elettori del Centro-Sinistra, che hanno partecipato alle Primarie dello scorso novembre, a tornare ad esprimere la loro volontà il prossimo 29 dicembre, contribuendo così concretamente a far ottenere alla dott.ssa Suriani il primo posto nella lista per il Senato’.

paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su