vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Candidature al Parlamento Nazionale: Sinistra Ecologia Libertà promuove Primarie

Più informazioni su

VASTO. Ai fini della più ampia partecipazione e del rinnovamento della politica, Sinistra Ecologia Libertà promuove primarie aperte per la selezione delle candidature al Parlamento Nazionale per le elezioni politiche del 2013. 
Attraverso lo strumento delle primarie Sinistra Ecologia Libertà intende selezionare i propri candidati in coerenza con i suoi principi statutari, in una competizione aperta alla società e in grado di promuovere nella composizione delle liste la piena parità di genere. 
A Vasto le primarie si svolgeranno Sabato 29 Dicembre 2012, dalle ore 08.00 alle ore 20.00, nella sede di Sel in c.so Plebiscito 58 (nei pressi del Teatro Rossetti).  (Non c’è da versare alcun contributo.)
Possono votare gli elettori che hanno partecipato alle primarie del 25 Novembre e tutti gli iscritti a Sinistra Ecologia Libertà (anche chi non ha potuto partecipare alle precedenti primarie). 
La rosa dei candidati e delle candidate è composta da liste distinte per genere per il Senato e per la Camera e si può  esprimere una preferenza per ogni singola lista.
Il circolo S.E.L. di Vasto rivolge un forte appello a tutti gli elettori di centro sinistra a partecipare a questo importante momento democratico e di sostenere la candidatura di ANNA SURIANI al Senato.

tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su